FIRMA DIGITALE: Kreosoft si certifica Local Registration Authority

Kreosoft amplia la gamma dei servizi forniti ai propri clienti offrendo come Local Registration Authority  il servizio di Firma Digitale Remota che rispetta i criteri previsti per la firma elettronica qualificata così come disciplinato dal Decreto n.85/2020 e dal regolamento UE n.910/2014.

Attraverso la partnership con una Certification Authority di primaria importanza a livello internazionale nell’ambito della fornitura di Servizi Fiduciari digitali, Kreosoft, è in grado di offrire ai professionisti e alle aziende una firma digitale remota pienamente conforme alla normativa utilizzabile sia da postazione fissa che da smartphone tramite l’apposita APP.

Solo per i nostri Clienti che hanno un contratto di assistenza attivo con Kreosoft offriamo una FIRMA DIGITALE REMOTA a soli € 50,00 con una validità di 3 anni.

I professionisti dall’entrata in vigore del Decreto n.85 hanno facoltà di depositare presso la cancelleria del tribunale mediante il servizio tNotice gli atti nei procedimenti civili, amministrativi e penali.

Per poter usufruire di questo servizio il Decreto prevede però che gli atti siano sottoscritti dai professionisti con firma elettronica qualificata.

Gli atti inviati tramite tNotice e firmati con Firma Elettronica Qualificata sono equiparati a tutti gli effetti di legge agli atti firmati analogicamente e depositati in cancelleria. Proprio alla luce di queste novità abbiamo pensato ad un’offerta particolarmente vantaggiosa mirata a tutti coloro che utilizzano già un nostro software.


Se vuoi conoscere i nostri servizi cloud compila il form:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *